1. Definizioni

1.1 STUDIO PANAMA ITALIA offre prodotti di residenza, cittadinanza, bancari e corporativi , societari, attraverso compagnie e società ad esse relazionate o in partnership o associazione o in intermediazione diretta o indiretta . Le società e soggetti partecipanti sono indipendenti l’una dall’altra e non hanno l’autorità nei confronti di alcun membro, espressa o implicita, di rappresentare, vincolare o agire direttamente o indirettamente in qualità di agente legale, gestionale o generale per qualsivoglia scopo, né di avere sede in alcuna giurisdizione al di fuori di quello in cui sono incorporati.

1.2 Il nome STUDIO PANAMA ITALIA è da ritenersi un DBA, o Doing Business As non legato a una specifica compagnia e una specifica società di una determinata giurisdizione, ma rappresentativa dello sforzo corporativo di essere una holding globale dei servi offshore, e include molteplici società, offshore e onshore, Holdings, fiduciarie, contrattisti, intermediari, studi di consulenza fiscale, legale e di servizi terzi, società sia di base Common Law che Civil Law e include e includerà come agenti operativi e operanti i suoi servizi cessionari per proprio conto e come agente per i Funzionari STUDIO PANAMA ITALIA (come di seguito definiti) e i loro dipendenti e qualsiasi società sotto il loro controllo diretto o indiretto e qualsiasi loro amministratore o dipendente. STUDIO PANAMA ITALIA pertanto può operare sotto molteplici nomi differenti, chiedere il pagamento della prestazione sotto differenti nomi societari e non, erogando servizi pertinenti al nome utilizzato ed attraverso più siti web , nelle lingue che si decide di utilizzare per specifiche nicchie di mercato e di ubicazione geografica. STUDIO PANAMA ITALIA opera differenti attività di intermediazione servizi con differenti nomi e siti web in italiano , differenti nomi e siti web in inglese, differenti nomi e siti web in spagnolo, differenti nomi e siti web in francese, differenti nomi e siti web in russo e opera consulenza in vivo e ha uffici in differenti indirizzi nella stessa nazione a seconda della nicchia di mercato e geolocalizzazione e provenienza di tale nicchia.

1.3 Per Funzionari dello STUDIO PANAMA ITALIA si indica qualsiasi persona o società nominata da STUDIO PANAMA ITALIA che può essere nominata di volta in volta amministratore, amministratore supplente, segretario, segretario aggiunto, manager, partner, contabile, agente fiscale, fiduciario, protettore, firmatario della banca, altro funzionario, amministratore , agente registrato, prestatore di sede legale o domicilio legale o azionista registrato della Società e dei dipendenti della stessa e di qualsiasi società sotto il loro controllo diretto o indiretto e di qualsiasi amministratore o dipendente di essa (in tale espressione si intende ciascuno di essi).

1.4 Società indica la società, trust, partnership o altra struttura costituita e/ o amministrata da STUDIO PANAMA ITALIA su richiesta dei Titolari (come di seguito definiti).

1.5 Servizi indica la fornitura da parte di STUDIO PANAMA ITALIA e/o dei Responsabili di STUDIO PANAMA ITALIA di servizi di gestione, amministrazione e altri servizi richiesti dai Proprietari o dagli Incaricati del Proprietario (come di seguito definiti) o altre attività necessarie per mantenere la Società in regola, incluso, se lo richiede il caso, i registri statutari del paese di stabilimento/costituzione della Società.Servizi indica anche tutta la erogazione di prodotti bancari e migratori.

1.6 Proprietari indica i beneficiari effettivi o il proprietario della Società la cui espressione comprende, nel caso di una persona fisica, i loro eredi, rappresentanti personali e aventi causa e, in caso di più persone, tali persone in solido e comprende il sopravvissuto o loro superstiti e loro rispettivi eredi, rappresentanti personali.

1.7 Agente Gestore indica una persona che può essere autorizzata da tutti i Proprietari della Società a inviare richieste ad STUDIO PANAMA ITALIA relative alla Società e altri servizi.

1.8 Proprietari Incaricati indica qualsiasi persona che non sia un Funzionario di STUDIO PANAMA ITALIA e che di volta in volta può essere nominata o agire come Agente delegato, amministratore, amministratore supplente, segretario, assistente segretario, manager, partner, fiduciario, protettore, firmatario della banca, altro funzionario, titolare di una procura, amministratore, agente registrato, fornitore di una sede legale o indirizzo per servizi legali o azionista registrato della Società.

1.9 Condizioni commerciali indica le presenti Condizioni commerciali o altre nuove Condizioni commerciali che possono essere di volta in volta pubblicate sul sito Web di STUDIO PANAMA ITALIA o di cui i Proprietari incaricati possono essere informati di volta in volta.

1.10 Per Attività Illecite si intendono tutte le attività illecite che, ferma restando la generalità di quanto precede, comprendono attività attinenti al terrorismo; traffico di droga; riciclaggio di denaro; ricevere i proventi di attività criminali o commerciare con quei paesi che potrebbero essere di volta in volta soggetti a qualsiasi embargo imposto dal Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, dall’Unione Europea o dal Regno Unito E Stati Uniti. 1.11 Persone vietate indica le persone:

1.11.1 Vietato dalle leggi di qualsiasi paese in quanto minorenne o privo di capacità giuridica (per qualsiasi motivo) o altrimenti non qualificato per essere parte di un contratto.

1.11.2 Che sono in fallimento economico, non dimessi o sono altrimenti interdetti dall’esercizio della funzione di amministratore o che sono stati imprigionati o giudicati colpevoli di qualsiasi reato (diverso da un reato automobilistico che comporta una sentenza non detentiva).

1.11.3 Chi è stato dimostrato di agire in modo fraudolento o disonesto in qualsiasi procedimento civile.

1.11.4 Che risiedono in un paese soggetto a qualsiasi restrizione o embargo internazionale inclusi, ma senza pregiudizio della generalità di quanto sopra, quelli imposti dal Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, dall’Unione Europea o dal Regno Unito e Stati Uniti

1.12 Attività vietate significa:

1.12.1 Attività attualmente non approvate da STUDIO PANAMA ITALIA O CHI PER ESSI LAVORA ED OPERA I SERVIZI INTERMEDIATI DA STUDIO PANAMA ITALIA che sono attività che coinvolgono: armi, armi o munizioni; mercenari, o soldato a contratto; apparecchiature di sicurezza e antisommossa come pistole stordenti, dispositivi di ritenuta elettronici, gas CS o altri materiali simili, spray al peperoncino o qualsiasi altro dispositivo che potrebbe portare all’abuso dei diritti umani o essere utilizzato per la tortura; apparecchiature di sorveglianza tecnica o microspia; spionaggio industriale; materiali biologici, chimici o nucleari pericolosi o potenzialmente pericolosi, comprese attrezzature o macchinari per la produzione o la manipolazione di tali materiali e il trasporto, la manipolazione, lo smaltimento o lo scarico di tali materiali; organi umani o animali; l’abuso di animali, materiale genetico; agenzie di adozione compresa la maternità surrogata; l’abuso dei rifugiati o dei diritti umani; pornografia; armamentario antidroga, rilascio di diplomi o qualifiche; la fornitura di carte di credito; vendite piramidali, multiproprietà, religioni, culti religiosi e beneficenza, lavaggio di denaro.

1.12.2 Attività finanziaria che implica: sollecitazione di fondi da parte del pubblico; offrire consulenza in materia di investimenti al pubblico; la gestione di investimenti diversi da quelli in cui le attività così gestite comprendono la proprietà della Società o la gestione e l’amministrazione di organismi di investimento collettivo.

1.12.3 Salvo diverso accordo scritto, qualsiasi attività relativa alla fornitura di servizi finanziari che richiede una licenza in qualsiasi giurisdizione.

1.12.4 Qualsiasi attività che possa danneggiare la buona reputazione di STUDIO PANAMA ITALIA, E SUE ASSOCIATE o il paese di stabilimento/ incorporazione della Società.

2. Affari inaccettabili

Se i Proprietari o i Proprietari Incaricati sono o diventano Persone Vietate AD OPERARE o intraprendono attività illegali o la Società intraprende attività illegali o attività vietate, STUDIO PANAMA ITALIA può, a sua discrezione, terminare immediatamente i Servizi o intraprendere tutte o qualsiasi azione autorizzate nella Clausola 8.4 di questi Termini di contratto.

3. Garanzie

3.1 I Proprietari confermano, si impegnano, garantiscono e si condizionano con STUDIO PANAMA ITALIA e i Funzionari DI STUDIO PANAMA ITALIA E SUE ASSOCIATE straniere e nazionali di essere i titolari effettivi finali della Società o dei servizi prestati e che non sono e non agiranno in veste fiduciaria per qualsiasi altra persona, azienda o società in relazione a l’azienda al al beneficio dei servizi prestati.

3.2 I Titolari confermano e garantiscono che loro, e faranno in modo che i Titolari Incaricati:

3.2.1 rispetteranno le presenti Condizioni commerciali.

3.2.2 acconsentiranno ad agire se nominati come Incaricati Titolari e che tali Incaricati Titolari comprendano i loro doveri e obblighi legali.

3.2.3 si sono avvalsi di un’adeguata consulenza fiscale e legale in Italia o rispettivo paese di residenza e residenza fiscale e du business regolare, in merito alla costituzione e al funzionamento della Società o all’utilizzo dei servizi erogati da STUDIO PANAMA ITALIA E SUE ASSOCIATE

3.2.4 concordano che STUDIO PANAMA ITALIA E ASSOCIATI e i Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA E ASSOCIATI possono (ma non devono in alcun caso essere obbligati a fare affidamento sulle comunicazioni ricevute dai Proprietari o dall’Agente Gestore per determinare quali passi è necessario intraprendere nell’amministrazione della Società e nella fornitura dei Servizi.

POLICY NESSUNA GARANZIA
TUTTI I SERVIZI, PRODOTTI, ACCOUNT, PROFILI E MATERIALI SONO FORNITI “COSÍ COME SONO” E “COME DISPONIBILI”. NON FORNIAMO ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, E CON IL PRESENTE DECLINIAMO E NEGHIAMO TUTTE LE ALTRE GARANZIE, INCLUSE E SENZA LIMITAZIONI, GARANZIE IMPLICITE O CONDIZIONI DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO, CORRETTEZZA DEI RISULTATI, O NON VIOLAZIONE DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE E DIRITTI DI AUTORE. INOLTRE, NON GARANTIAMO NÉ RILASCIAMO ALCUNA DICHIARAZIONE IN MERITO ALL’ACCURATEZZA, AI PROBABILI RISULTATI O ALL’AFFIDABILITÀ DI ALCUN PRODOTTO O SERVIZIO VENDUTO SUL SITO WEB O QUALSIASI SITO COLLEGATO DAL NOSTRO SITO. È responsabilità di chi acquista fare i dovuti accertamenti prima di acquistare.
4. Indennizzo

I Proprietari (per se stessi e per conto dei Proprietari Incaricati) si impegnano con STUDIO PANAMA ITALIA e con i Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA ED ASSOCIATI e con la Società e, se del caso, faranno in modo che la Società si impegni con STUDIO PANAMA ITALIA e Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA che in ogni momento INDENNIZZANO e MANTERRANNO INDENNIZZATO STUDIO PANAMA ITALIA e Ufficiali STUDIO PANAMA ITALIA e loro ASSOCIATE:

4.1 contro tutte le azioni, azioni legali, procedimenti, rivendicazioni, richieste, costi, spese e responsabilità che possono sorgere o verificarsi o essere assunte, avviate, avviate o richieste da o contro STUDIO PANAMA ITALIA o i Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA in relazione o derivanti dall’uso o dalle azioni di la Società o la fornitura dei Servizi;

4.2 in relazione a qualsiasi cosa fatta o omessa da STUDIO PANAMA ITALIA o dai Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA, a condizione che questa disposizione non si applichi a qualsiasi responsabilità per morte o lesioni personali derivanti da negligenza di STUDIO PANAMA ITALIA o dei Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA o a qualsiasi responsabilità derivante da risultato di frode da parte di STUDIO PANAMA ITALIA o degli Ufficiali di STUDIO PANAMA ITALIA;

4.3 in relazione a qualsiasi mancato rispetto da parte di STUDIO PANAMA ITALIA e dei Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA, in tutto o in parte, di qualsiasi istruzione o richiesta fatta dai Proprietari, dagli Incaricati del Proprietario o dalla Società e che STUDIO PANAMA ITALIA e i Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA non saranno responsabili della mancata ricezione delle stesse o di qualsiasi errori o ambiguità in essi contenuti;

4.4 in relazione a qualsiasi perdita o danno derivante dall’uso di fax o email, incluso l’uso di e-mail non crittografate, trasmissione non riuscita o incompleta, distorsione e perdita di privacy derivanti da virus o altro;

4.5 in relazione a eventuali sanzioni, multe, commissioni o altre responsabilità sostenute dai Proprietari e/o dai Titolari Incaricati e/o dalla Società in relazione alla Società e/o ai Servizi.

5. Nessuna responsabilità per perdite

STUDIO PANAMA ITALIA e i Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA E LORO ASSOCIATE SOCIETÀ NAZIONALI E STRANIERE E SOGGETTI TERZI OPERANTI ANCHE INTERMEDIARI PER CONTO DI STUDIO PANAMA ITALIA declinano espressamente ogni responsabilità nei confronti dei Proprietari, dei Proprietari Incaricati, della Società e di terzi per qualsiasi danno o perdita ai Proprietari, ai Proprietari Incaricati, alla Società o a qualsiasi altra persona derivante dall’acquisizione o dall’operazione di Società e/o i Servizi da parte dei Titolari, dei Titolari Incaricati, della Società o di qualsiasi altra persona.

6. Obblighi dei proprietari

6.1 I Proprietari devono dare ad STUDIO PANAMA ITALIA E LORO ASSOCIATI TUTTI, un preavviso scritto di 90 giorni della loro intenzione di interrompere i Servizi. Successivamente a questo termine il servizio andrà mantenuto ed onorato e se non onorato nei termini , sarà soggetto a una multa di 100 USD al giorno per ogni giorno di ritardo sul pagamento.

6.2 I Proprietari devono ottenere da STUDIO PANAMA ITALIA il suo consenso scritto prima di cercare di cambiare la titolarità effettiva della Società o di nominare nuovi Incaricati del Proprietario e tali richieste devono essere accompagnate dai dettagli di tali modifiche o nomine proposte che non pregiudicano la generalità del quanto sopra include una copia autenticata del passaporto e la prova dell’indirizzo di residenza di tali persone e STUDIO PANAMA ITALIA si riserva il diritto di richiedere ulteriori informazioni relative a tali modifiche proposte e di rifiutare di accettare tali richieste.

6.3 I Proprietari devono e devono far sì che gli Incaricati del Proprietario:

6.3.1 SI IMPEGNINO a informare immediatamente STUDIO PANAMA ITALIA di qualsiasi questione che potrebbe influire sulla volontà o capacità della Società e/o di STUDIO PANAMA ITALIA di fornire o continuare a fornire i Servizi.

6.3.2 Informare STUDIO PANAMA ITALIA della natura delle attività della Società e chiedere il consenso di STUDIO PANAMA ITALIA per iscritto prima di apportare modifiche sostanziali a tali attività.

6.3.3 Richiedere il consenso scritto di STUDIO PANAMA ITALIA prima di inserire qualsiasi pubblicità o annuncio pubblico relativo a una Società o a qualsiasi attività che potrebbe essere intrapresa da essa.

6.3.4 garantire in ogni momento il dovuto pagamento e rimborso ad STUDIO PANAMA ITALIA di tutte le commissioni, esborsi e spese sostenute da STUDIO PANAMA ITALIA in relazione alla Società e alla fornitura del Servizio

7. Obblighi aggiuntivi dei proprietari

Quando STUDIO PANAMA ITALIA fornisce Ufficiali dello STUDIO PANAMA ITALIA

7.1 Se STUDIO PANAMA ITALIA fornisce funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA o terzi associati e intermediari anche in altre locations, i proprietari devono, in ogni momento, mantenere la Società con fondi sufficienti per estinguere le sue responsabilità come e quando diventano esigibili e su richiesta di STUDIO PANAMA ITALIA E ASSOCIATI

7.2 Se STUDIO PANAMA ITALIA fornisce Funzionari dello STUDIO PANAMA ITALIA e sue associate o terzi intermediari, i Proprietari dovranno e faranno in modo che i Proprietari Incaricati debbano:

7.2.1 Informare immediatamente STUDIO PANAMA ITALIA di qualsiasi questione che potrebbe interessare la Società o qualsiasi questione rilevante per la gestione o gli affari della Società.

7.2.2 Su richiesta di STUDIO PANAMA ITALIA o dei Responsabili di STUDIO PANAMA ITALIA, fornire immediatamente tutte le informazioni richieste da STUDIO PANAMA ITALIA per assistere STUDIO PANAMA ITALIA nella preparazione del bilancio della Società.

7.2.3 Su richiesta di STUDIO PANAMA ITALIA o dei Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA divulgare a STUDIO PANAMA ITALIA o ai Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA qualsiasi e tutte le informazioni relative a qualsiasi bene aziendale, transazione o attività della Società.

7.2.4 Richiedere a STUDIO PANAMA ITALIA per iscritto il consenso prima di cercare di alienare, assegnare, vendere, impegnare o altrimenti disporre o gravare sugli interessi dei Proprietari o dei Proprietari Incaricati nella Società o in parte di essa. STUDIO PANAMA ITALIA si riserva il diritto di richiedere ulteriori informazioni in merito a tali modifiche proposte e di rifiutare di accettare tali richieste e di perseguire penalmente chi contravviene a queste norme anche a livello internazionale attraverso la sua rete di studi associati nel mondo.

7.2.5 Laddove i Titolari incaricati siano titolari di una procura dalla Società, agiscono con la massima buona fede nei confronti della Società, mantengono registri accurati, divulgano per iscritto alla Società tutti i fatti rilevanti relativi a potenziali conflitti di interesse con la Società e i Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA e loro ASSOCIATI e informano per iscritto la Società e i Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA ogni volta che viene esercitato un potere e i dettagli di tali atti e devono riconoscere che se la Società è indotta fraudolentemente a eseguire una procura o eventuali assegnatari agiscono illegalmente o in cattiva GESTIONE FRAUDOLENTA confidando che eventuali operazioni a vantaggio di tali assegnatari possano essere annullate, tali assegnatari saranno ritenuti responsabili a titolo di indennizzo nei confronti del concedente.

8. Istruzioni e richieste

8.1 I Proprietari, i Proprietari Incaricati e la Società si impegnano a fornire tutte le richieste ad STUDIO PANAMA ITALIA e ai Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA e loro ASSOCIATI E ASSOCIATE , TERZI E INTERMEDIARI FISICI E CORPORATIVI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI, per iscritto tramite email e STUDIO PANAMA ITALIA prenderà in considerazione tali richieste solo se sono firmate da tutti i Proprietari o dall’Agente Gestore Con apposizione documento valido e postillato.

8.2 I Proprietari riconoscono che STUDIO PANAMA ITALIA è vincolato da obblighi normativi e di altro tipo ai sensi di leggi e regolamenti della giurisdizione in cui vengono forniti i Servizi e della giurisdizione di costituzione / apertura della Società o di erogazione dei servizi di intermediazione bancaria, fiduciaria , e migratoria e concordano che qualsiasi azione intrapresa da STUDIO PANAMA ITALIA o dai Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA e loro ASSOCIATE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI E INTERMEDIARI FISICI E CORPORATIVI NAZIONALI E D INTERNAZIONALI per conformarsi con tali leggi o regolamenti non costituirà una violazione degli obblighi di STUDIO PANAMA ITALIA E ASSOCIATI E LORO INTERMEDIARI TUTTI qui di seguito.

8.3 STUDIO PANAMA ITALIA e i Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA E ASSOCIATI non saranno in alcun caso tenuti a intraprendere alcuna azione che considerino illecita o impropria o che possa indurre STUDIO PANAMA ITALIA o uno qualsiasi dei Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA E ASSOCIATI a incorrere in alcuna responsabilità personale e i Proprietari, i Proprietari Incaricati e la Società concordano che STUDIO PANAMA ITALIA E ASSOCIATI non sarà responsabile nei loro confronti per il rifiuto di intraprendere tale azione.

8.4 Laddove consentito dalle presenti Condizioni commerciali o se le istruzioni sono richieste da STUDIO PANAMA ITALIA E ASSOCIATI o dai Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA E ASSOCIATI e STUDIO PANAMA ITALIA E ASSOCIATI non ha ricevuto istruzioni entro 30 giorni, o qualora l’urgenza della questione richieda un’azione entro un periodo inferiore come indicato nella richiesta, STUDIO PANAMA ITALIA o i Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA E ASSOCIATI possono immediatamente e senza alcuna responsabilità nei confronti del Proprietario, dei Proprietari Incaricati o della Società o richiedenti qualsiasi servizio in vendita e-o venduto, non intraprendere ulteriori azioni su una particolare questione; o non intraprendere alcuna ulteriore azione nei confronti della Società servizi e/o dei Titolari e/o dei Titolari Incaricati; o intraprendere qualsiasi altra azione che in loro assoluta discrezione riterrà appropriata o che potrebbe essere consigliata dai suoi consulenti legali, chiudere il rapporto commerciale con il cliente, chiedere il pagamento di indennizzi e multe privatamente elaborate contro il cliente, non evadere ulteriori prodotti , terminare anticipatamente e senza rimborso alcuno qualsiasi servizio in essere o precedentemente pagato o-e divulgare le informazioni del o dei clienti alle autorità competenti ed agire penalmente contro di essi in tribunale anche internazionalmente. I Proprietari concordano e acconsentono irrevocabilmente che, se la Società è una società di cui i Funzionari STUDIO PANAMA ITALIA e ASSOCIATI sono amministratori o dirigenti di tale società, o la Società è una Società di persone e i Funzionari STUDIO PANAMA ITALIA E ASSOCIATI sono membri o gestori di tale società, o la Società è un trust e gli Ufficiali dI STUDIO PANAMA ITALIA E ASSOCIATI ANCHE TERZI sono fiduciari o protettori di tale fiducia, STUDIO PANAMA ITALIA o i Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA E ASSOCIATI possono, senza ulteriore avviso ai Proprietari, adottare le misure che a loro assoluta discrezione riterranno appropriate che, fatta salva la generalità di quanto precede, includono la cancellazione, lo scioglimento o la liquidazione della Società; o effettuando le dimissioni di tutti o alcuni dei Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA; o trasferire tutte o parte delle azioni, del capitale o degli interessi della Società a nome dei Proprietari; o nominare i Proprietari come amministratore, funzionario, fiduciario o protettore della Società; o intraprendere qualsiasi altra azione che a loro assoluta discrezione riterrà appropriata o che potrebbe essere consigliata dai suoi consulenti legali.

9. Pagamento di costi, tasse ed onorari

9.1 La proprietà di una Società non passerà ai Proprietari fino a quando STUDIO PANAMA ITALIA non avrà ricevuto il pagamento completo, non sono previsti rimborsi dopo che un ordine è stato elaborato e nessun rimborso sarà effettuato nel caso in cui STUDIO PANAMA ITALIA smetta di fornire i Servizi.

9.2 STUDIO PANAMA ITALIA non fornirà Servizi a meno che STUDIO PANAMA ITALIA ATTRAVERSO LA SUA SOCIETÀ PAYMASTER SHEVAT CONSULTING O QUALSIASI ALTRA SOCIETÀ INDICATA AL MOMENTO PER RICEVERE I PAGAMENTI non abbia ricevuto per intero e in anticipo tutte le commissioni e gli esborsi dovuti in relazione alla Società o alla fornitura dei Servizi che offre la società STUDIO PANAMA ITALIA attraverso il suo sito web

9.3 I Proprietari autorizzano irrevocabilmente STUDIO PANAMA ITALIA a prelevare denaro da qualsiasi fondo da esso detenuto per conto di, o su qualsiasi conto da esso gestito, per conto dei Proprietari e/o della Società al fine di scaricare tutte le commissioni e le spese dovute a o da STUDIO PANAMA ITALIA o dalla Società.

9.4 Se STUDIO PANAMA ITALIA cessa di fornire Servizi o se i Proprietari informano STUDIO PANAMA ITALIA che non hanno più bisogno di una Società, la Società o i Proprietari devono rimborsare STUDIO PANAMA ITALIA per eventuali commissioni o costi che potrebbero essere sostenuti e pagare le commissioni di STUDIO PANAMA ITALIA E SUE ASSOCIATE in relazione alla cancellazione, allo scioglimento, liquidazione o trasferimento della Società o cambio di servizio di migrazione o altro servizio venduto o comunque per sostituire STUDIO PANAMA ITALIA o gli Ufficiali STUDIO PANAMA ITALIA

9.5 Le tariffe sono quelle indicate nel Tariffario di STUDIO PANAMA ITALIA, come pubblicato di volta in volta, o come può essere concordato con il Proprietario. Eventuali modifiche saranno pubblicate sul sito web di STUDIO PANAMA ITALIA, o di volta in volta notificate al Titolare.

9.6 Laddove eventuali corrispettivi per i Servizi rimangano non pagati per più di 60 giorni, STUDIO PANAMA ITALIA e i Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA E SHEVAT CONSULTING LLC O ALTRE ASSOCIATE possono, a loro discrezione, terminare immediatamente i Servizi e/o ottenere il pagamento diretto da qualsiasi patrimonio della Società e/o dei Proprietari e in tali circostanze STUDIO PANAMA ITALIA si riserva il diritto di considerare risolte le presenti Condizioni commerciali senza ulteriori obblighi e di agire in conformità con la clausola 8.4 delle presenti Condizioni commerciali.

9.7 Salvo diverso accordo scritto con i Proprietari, STUDIO PANAMA ITALIA non pagherà alcun interesse sul denaro detenuto da STUDIO PANAMA ITALIA a beneficio della Società e/o dei Proprietari e/o degli Incaricati dei Proprietari.

9.8 STUDIO PANAMA ITALIA e le sue società collegate e i loro funzionari, agenti e dipendenti hanno il diritto di trattenere qualsiasi commissione o compenso che viene pagato o che potrebbe essere dovuto ad esso nonostante tale commissione o compenso sia dovuto come risultato diretto o indiretto di STUDIO PANAMA ITALIA o di di incaricati anche terzi collegati a STUDIO PANAMA ITALIA E ASSOCIATI che agiscono per conto dei Titolari e/o Incaricati dei Titolari.

9.9 Nel caso in cui il Proprietario richieda a STUDIO PANAMA ITALIA E ASSOCIATI di trasferire la gestione della Società o di un servizio venduto sul sito web a un altro agente o fornitore di servizi aziendali e migratori e bancari , STUDIO PANAMA ITALIA E ASSOCIATI non trasferirà la Società o i servizi fino a quando tutte le commissioni in sospeso (incluse tasse governative, dazi, tasse e altri esborsi di terzi e servizio professionale e di trasferimento) sono stati pagati per intero.

10. Due Diligence o Diligenza Dovuta

10.1 Prima di richiedere la fornitura di qualsiasi Servizio da parte dell’Agente, l’Intermediario deve ottenere le seguenti Informazioni di Due Diligence sul Cliente e su tutti gli individui e le entità direttamente coinvolti nella Società come azionisti, amministratori, firmatari di conti, procuratori o in qualsiasi altra capacità simile, a meno che tali persone fisiche o giuridiche siano già note all’Agente: Una fotocopia del passaporto in corso, certificata come copia conforme da un notaio, avvocato, procuratore legale, funzionario consolare, funzionario di banca o altro individuo di analoga posizione ufficiale. Tale fotocopia deve includere la pagina della firma del titolare e deve essere realizzata in una qualità tale che il volto del titolare del passaporto possa essere chiaramente identificato. Alla scadenza di tale passaporto, l’Intermediario otterrà copia analoga del passaporto nuovo e in vigore.

10.2 Prima che qualsiasi Servizio sia fornito dall’Agente, l’Intermediario fornirà o meno all’Agente un Modulo d’Ordine e una serie completa di copie ordinarie delle Informazioni di Due Diligence, come sopra descritto, tali copie da inviare all’Agente con qualsiasi mezzo di Comunicazione , eccetto fax. Se specificamente richiesto dall’Agente, l’Intermediario fornirà all’Agente ulteriori dettagli sul background e le attività del Cliente.

10.3 Oltre alle Informazioni di Due Diligence, l’Intermediario deve sempre tenere aggiornati i dati di contatto dei Clienti, inclusi l’indirizzo di residenza e postale, i numeri di telefono e di fax e l’indirizzo di posta elettronica.

10.4 Se il Cliente è una società o un gruppo di società collegate (ad esempio, collegate da partecipazioni reciproche), l’Agente dovrà ottenere le Informazioni di Due Diligence su tutti i soggetti privati che sono i beneficiari finali di tale gruppo di società collegate. Questa condizione non si applica se tale Cliente aziendale è una società per azioni.

10.5 L’Intermediario deve conservare le Informazioni di Due Diligence per almeno cinque anni dalla data di cessazione del rapporto d’affari tra l’Intermediario e il Cliente.

10.6 Qualora l’Agente sia tenuto per legge in qualsiasi momento a detenere le Informazioni originali di Due Diligence, l’Intermediario dovrà fornire tutti tali documenti, come richiesto dall’Agente, entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento di tale richiesta. L’Intermediario conferma con la presente che non esistono ostacoli o limitazioni, in particolare imposti da eventuali norme di riservatezza, che impediscano il rilascio di tali documenti da parte dell’Intermediario all’Agente.

10.7 L’Intermediario non fornirà alcuno dei Servizi a terzi pur sapendo che questi sono destinati a una successiva rivendita senza imporre a tali terzi gli stessi requisiti di Due Diligence sopra indicati.

10.8 Prima che qualsiasi Servizio sia fornito dall’Agente all’Intermediario, l’Intermediario fornirà all’Agente le Informazioni originali di Due Diligence sull’Intermediario stesso. Tali Informazioni di Due Diligence devono essere fornite solo una volta all’inizio del rapporto d’affari tra l’Agente e l’Intermediario, e successivamente devono essere aggiornate solo di volta in volta per riflettere eventuali cambiamenti sostanziali nell’organizzazione dell’Intermediario, a seconda dei casi.

10.9 Ulteriori informazioni correlate sono disponibili nell’avviso separato su questo sito Web, vale a dire “Politica AML e requisiti KYC “Conosci il tuo cliente””

10.10. Qualsiasi servizio dal corporativo, migratorio, bancario, finanziario, societario è erogato sulla evidenza della correttezza e chiarezza delle informazioni ottenute dal cliente e che tali informazioni è dovere del solo cliente emetterle entro 30 giorni dal pagamento del servizio, pena l ´annullamento del servizio senza rimborso.”

12. Azioni a tutela dell’azienda

Quando STUDIO PANAMA ITALIA fornisce funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA, STUDIO PANAMA ITALIA e i funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA hanno il diritto di intraprendere qualsiasi misura che, a loro assoluta discrezione, ritengano opportuno per proteggere gli interessi e/o i beni della Società e società ad esse collegate o a cui fanno riferimento e di assumere tale consulenza professionale nell’interesse e a le spese della Società in quanto STUDIO PANAMA ITALIA o gli Ufficiali di STUDIO PANAMA ITALIA possono ritenere necessarie.

13. Cessazione dei Servizi

13.1 STUDIO PANAMA ITALIA e gli Incaricati di STUDIO PANAMA ITALIA hanno il diritto senza preavviso di cessare la fornitura dei Servizi, se:

13.1.1 I Titolari o i Titolari Incaricati non osservano le presenti Condizioni Generali;

13.1.2 Viene a conoscenza di STUDIO PANAMA ITALIA o dei Responsabili di STUDIO PANAMA ITALIA che la Società O IL Servizio è utilizzato per attività che non sono state incluse nel modulo di richiesta fornito dai Proprietari ad STUDIO PANAMA ITALIA o come successivamente consigliato e accettato per iscritto da STUDIO PANAMA ITALIA;

13.1.3 In caso di decesso di qualsiasi Titolare o Incaricato del Titolare, i Titolari non forniscono a STUDIO PANAMA ITALIA, entro un termine ragionevole, il nominativo di un sostituto adeguato;

13.1.4 In caso di decesso di un Proprietario, incluso nel caso di persone congiunte che agiscono come Proprietari, la morte di una di tali persone, i Proprietari non provvedono alla disposizione degli affari e alla Proprietà del Società;

13.1.5 Quando STUDIO PANAMA ITALIA fornisce funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA, uno qualsiasi dei funzionari STUDIO PANAMA ITALIA si dimette o nel caso in cui venga avviato un procedimento legale contro la Società (incluso qualsiasi provvedimento ingiuntivo o procedimento investigativo).

13.2 In una qualsiasi delle circostanze descritte nelle Clausole 12. E 13. di cui sopra, STUDIO PANAMA ITALIA si riserva il diritto di agire come autorizzato nella Clausola 8.4 delle presenti Condizioni commerciali e si riserva il diritto di considerare le presenti Condizioni commerciali come risolte automaticamente senza alcun obbligo da parte di STUDIO PANAMA ITALIA

13.3 STUDIO PANAMA ITALIA può cessare di fornire Servizi a sua discrezione se fornisce un preavviso di 24 ore ai Proprietari o all’Agente Gestore della sua intenzione di farlo.

13.4 La Società, i Titolari e gli Incaricati dei Titolari riconoscono che STUDIO PANAMA ITALIA e gli Incaricati di STUDIO PANAMA ITALIA possono avere doveri regolamentari/fiduciari continuativi ai sensi della legge applicabile. Di conseguenza, fatti salvi i diritti di STUDIO PANAMA ITALIA e degli Ufficiali STUDIO PANAMA ITALIA, si conviene che STUDIO PANAMA ITALIA e gli Ufficiali STUDIO PANAMA ITALIA avranno il diritto (ma non l’obbligo) di continuare a fornire Servizi in modo da adempiere a tali doveri e STUDIO PANAMA ITALIA avrà il diritto di addebitare a la sua aliquota applicabile per la fornitura della stessa.

14. Interpretazione

Nell’offrire e fornire la Società e/o i Servizi, STUDIO PANAMA ITALIA e i Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA non fanno, né devono essere interpretati come se in alcun modo sanzionassero, difendessero o condonassero direttamente o indirettamente la commissione di qualsiasi atto o omissione illecito da parte di qualsiasi persona o società in qualsiasi giurisdizione o l’uso della Società o dei Servizi per qualsiasi scopo illegale o fraudolento.

15. Avviso

Qualsiasi comunicazione, data dai Proprietari, dagli Incaricati del Proprietario, dalla Società, dall’Agente Gestore, da STUDIO PANAMA ITALIA o dai Funzionari di STUDIO PANAMA ITALIA, che venga consegnata personalmente, sarà considerata data al momento di tale consegna; inviato per posta IN SVIZZERA, USA , PANAMA ,PARAGUAY O UK, si considera legalmente consegnato 3 giorni dopo l’invio; spedito tramite corriere si intende consegnato 7 giorni dopo la spedizione, spedito per posta aerea si considera consegnato 9 giorni dopo l’invio;

16. Varie

16.1 Le presenti Condizioni commerciali sostituiscono tutte le precedenti Condizioni commerciali e accordi sia orali che scritti in relazione a tale oggetto.

16.2 Nessun esercizio o mancato esercizio o ritardo nell’esercizio di qualsiasi diritto o rimedio conferito a qualsiasi parte ai sensi delle presenti Condizioni commerciali costituirà una rinuncia da parte di tale parte a tale o a qualsiasi altro diritto o rimedio.

17. Legge

Le presenti Condizioni commerciali saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi di tutte le giurisdizioni ove si opera legalmente e verranno prese in considerazione le dinamiche volta per volta caso per caso e, ove appropriato, faranno in modo che la Società si sottoponga irrevocabilmente alla giurisdizione esclusiva dei tribunali in Panama, USA, o qualsiasi altro altra giurisdizione.

Responsabilità aziendale

STUDIO PANAMA ITALIA ha sempre riconosciuto le proprie responsabilità nei confronti del proprio personale, dei propri clienti e dei propri colleghi professionisti. Tali responsabilità si estendono ai regolatori internazionali, agli azionisti del gruppo e alla comunità più ampia e in particolare all’ambiente.

Siamo un’azienda gestita in modo professionale, responsabile ed etica, determinata ad essere ampiamente riconosciuta per la nostra “Eccellenza nei servizi aziendali globali”, le competenze dei professionisti multidisciplinari e multilingue con cui lavoriamo e la serietà con cui ciascuno e ognuno di noi è consapevole e si assume le proprie responsabilità aziendali.

STUDIO PANAMA ITALIA è orgoglioso del ruolo che svolgiamo come uno dei leader nella fornitura globale di servizi aziendali e migratori alla comunità internazionale e, come parte di questo ruolo, riconosciamo la nostra specifica responsabilità di comprendere le preoccupazioni degli altri.

Il nostro obiettivo attraverso questo sito Web è fornire informazioni e dimostrare che il gruppo è sia un’entità aziendale responsabile sia un fornitore globale responsabile di servizi professionali.

Modifiche a questa politica

Eventuali modifiche che potremmo apportare a questa politica in futuro verranno pubblicate su questo sito Web. Le modifiche avranno effetto immediato e saranno vincolanti per te dal momento della pubblicazione indipendentemente dalla data di erogazione del servizio richiesto e/o pagato.

Accesso al sito web

Accedendo al Sito riconosci e accetti questi Termini e Condizioni d’Uso e sei vincolato dall’Accordo. Se non sei d’accordo con questi Termini e Condizioni d’Uso, ti chiediamo gentilmente di non accedere o utilizzare questo sito web. Se non confermi di essere vincolato dall’Accordo, non utilizzare i nostri servizi. Se hai meno di 18 anni, confermi di avere il permesso dei tuoi genitori o tutori legali per utilizzare questo sito web. Se hai meno di 18 anni, ti preghiamo di non utilizzare questo sito in nessuna circostanza.Ricorda che se non comprendi i termini qui descritti, di rivolgerti a un avvocato specializzato e ricontattarci tramite uno studio legale intermediario al tuo servizio.

Le violazioni dei presenti Termini e condizioni d’uso possono comportare la chiusura del tuo account con o senza preavviso o secondo i termini di cui sopra.

Sezione titoli

I titoli delle sezioni in questi Termini di servizio sono solo per comodità e non hanno alcun effetto legale o contrattuale salvo prova contraria da parte nostra . I presenti Termini di servizio e il tuo account con noi o sul sito Web sono personali e non possono essere trasferiti o assegnati a terzi.

Responsabilità all’ accettazione dei termini Per poter procedere sempre e comunque senza alcuna contrarietà ed in forma trasparente all’ erogazione o lettura del sito web l’utente accetta questo mandato di responsabilità specifica supplementare

Responsabilità ordinarie e straordinarie

L’UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE IL SITO WEB; I SUOI PROPRIETARI, AMMINISTRATORI, DIPENDENTI E AFFILIATI,UTILIZZATORI FINALI, BENEFICIARI FINALI, SIANO ESSI UBO O ALTRE SPECIE GIURIDICHE, CREATORI E SVILUPPATORI, WEB MASTERS, WEB ENGINEERS, WEB DEVELOPER, AMMINISTRATORE DNS E HOSTING, PIATTAFORMA DI SVILUPPO E MOTORE DI RICERCA OVE ESSO SIA INCONTRATO E DA CUI SI USUFRUISCE, IN NESSUN CASO SARANNO RESPONSABILI PER QUALSIASI PERDITA O DANNI COLLEGATI DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE ALL’UTILIZZO DEL SITO WEB O ATTRAVERSO L’UTILIZZO DI QUALSIASI PRODOTTO O SERVIZIO VENDUTO COLLEGATO AI SITI WEB O INCAPACITÀ A COMPRENDERE LE INFORMAZIONI IN ESSO CONTENUTE.