Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più

Carica la mappa

Bandiera Wyoming
  • Stati Uniti

  • Zero Tasse

  • Incorporazione Immediata

  • Anonima

  • Richiede EIN per aprire conti

  • Richiede Form IRS 5472 e 1120 ogni anno

  • Sono perfette per :Holding company, trading, forex , ecommerce, merchants accounts, compagnia per servizi finanziari, protezione immobiliare/acquisto immobili, last will

  • Grado Anonimato : ★★★★

 Aprire una società del Wyoming

L’ apertura di una LLC del Wyoming è una pratica semplice che può essere esplicata in meno di una ora. Per aprire una LLC del Wyoming basta con il nostro studio , solo inviarci i nomi desiderati per la società. Una LLC del Wyoming non richiede alcuna tassa di franchigia come invece richiede la LLC del Delaware. Il Wyoming ha sempre avuto una politica pro-business. Sono stati i pionieri della LLC nel 1977, quando hanno unito una partnership e una società per creare un’entità legale ibrida chiamata società a responsabilità limitata – per cui i proprietari della LLC sarebbero stati limitati nel rischio di perdere (come una società) ma beneficiando della flessibilità di un partenariato.

Consentendo così alle imprese di prosperare perché i proprietari potrebbero agire senza rischi personali nella nuova impresa commerciale.

Come aprire una LLC del Wyoming

Le Wyoming LLC sono strutture flessibili, i loro proprietari possono determinare liberamente nell’accordo operativo, come funzionerà la LLC. Ci sono requisiti minimi di struttura aziendale per la sua gestione, né sono previste riunioni aziendali, amministratori, segretario o capitale.

Può essere costituito da un’unica persona e può essere gestito dai suoi membri o dipendenti senza una quota di proprietà.

Le Wyoming LLC sono entità private. I dettagli dei suoi membri, dirigenti o funzionari non sono divulgati in un registro pubblico.

Inoltre, il Wyoming è l’unico stato con leggi specifiche che tutelano gli interessi dei membri delle LLC a un solo membro. Il Wyoming ha dedicato del tempo a considerare i diritti e le protezioni della loro società a responsabilità limitata, e ciò si riflette nell’avere la legge legislativa più forte della nazione.

Il Wyoming è L’unico stato negli Stati Uniti che fornisce la protezione dell’ordine di addebito della proprietà di LLC a un membro singolo. Un ordine di addebito è un ordine del tribunale diretto alla LLC che le ordina di inviare invece tutte le distribuzioni che sarebbero andate al proprietario/debitore al titolare della sentenza. Questa limitazione può rendere più difficile per un creditore riscuotere , perché il creditore non sarà in grado di costringere il debitore a vendere la sua quota di proprietà nella società.

La procedura di incorporazione è semplice, diretta e può essere eseguita in appena 1-2 giorni. Una Wyoming LLC beneficia anche dei costi di costituzione e manutenzione più bassi degli Stati Uniti.

Le LLC del Wyoming possono scegliere di essere trattate come C-Corp (soggette all’imposta sulle società) o essere entità fiscalmente trasparenti. Gli utili di una LLC che sceglie di essere un’entità fiscalmente trasparente, è considerata trasferita ai suoi membri e tassata a livello personale. I membri pagano le imposte sul reddito delle persone fisiche sugli utili della LLC in proporzione alla loro quota di partecipazione alla LLC, distribuita o meno.

Ciò significa che una Wyoming LLC non è vista come un’entità separata ai fini fiscali, e quindi se i suoi membri sono residenti fiscali non statunitensi, saranno tenuti a pagare le tasse negli Stati Uniti solo sul reddito proveniente dagli Stati Uniti.

Tuttavia, se il loro paese di residenza tassa il reddito di fonte estera, i membri possono essere soggetti a pagare le tasse su tutti i profitti esteri nel loro paese di residenza, se richiesto dalla legislazione di quel particolare paese.

Se i suoi membri sono residenti fiscali in un paese esente da imposte o tasse territoriali e nessun reddito proviene dagli Stati Uniti, possono operare con una Wyoming LLC completamente esente da tasse beneficiando della reputazione di un’entità costituita negli Stati Uniti.

Le LLC del Wyoming sono comunemente utilizzate per la protezione delle risorse, l’ecommerce, Amazon FBA, i servizi professionali, le banche negli Stati Uniti e l’accesso agli account dei commercianti, per le startup e come holding.

Aprire LLC Wyoming : zero tasse per le foreign owned

Tasse

Aprire LLC Wyoming

Residenza fiscale: una società organizzata o costituita ai sensi del Wyoming Limited Liability Company Act è fiscalmente residente nel Wyoming e negli Stati Uniti.

Base: L’imposta federale sul reddito viene riscossa sul reddito effettivamente connesso (ECI) statunitense. Il Wyoming non applica tasse statali sul reddito.

Tassazione: le società a responsabilità limitata del Wyoming possono scegliere di essere tassate come C-Corporation o come entità ignorate.

Le società C sono soggette all’imposta federale sul reddito. In alternativa, una LLC può scegliere di essere trattata come un’entità trasparente.

Ciò significa che potrebbe non essere soggetto all’imposta sul reddito della Federal Corp e profitti e perdite potrebbero essere riportati attraverso la dichiarazione dei redditi personale dei suoi membri.

Pertanto, se i suoi proprietari sono residenti non statunitensi (e non soggetti all’imposta sul reddito personale) e la LLC non opera e non genera profitti dagli Stati Uniti, non affitta o possiede proprietà negli Stati Uniti e non ha datori di lavoro statunitensi, il reddito offshore maturato da una Wyoming LLC potrebbe non essere soggetto a tassazione.

Aliquota dell’imposta sulle società: Le società C sono soggette all’imposta federale sul reddito con un’aliquota del 21%. Il reddito derivato dal Delaware è soggetto all’imposta statale sul reddito dell’8,7%.

Plusvalenze: Le plusvalenze o minusvalenze derivanti da attività detenute per più di 12 mesi sono trattate come plusvalenze o minusvalenze a lungo termine, le plusvalenze e minusvalenze derivanti da attività detenute per 12 mesi o meno sono trattate come plusvalenze o minusvalenze a breve termine.

Le plusvalenze nette sono l’eccedenza della plusvalenza netta a lungo termine rispetto alla minusvalenza netta a breve termine. Le minusvalenze possono essere utilizzate per compensare le plusvalenze. L’eccesso di perdite può essere riportato indietro di tre anni e riportato a nuovo di cinque anni per compensare le plusvalenze.

I guadagni netti sono soggetti a tassazione alle aliquote federali applicabili sul reddito.

Dividendi: I dividendi ricevuti da una società statunitense da un’altra società statunitense possono essere un reddito deducibile del 70%. La detrazione del dividendo può essere aumentata fino all’80% se il beneficiario detiene tra il 20% e l’80% di azioni del distributore.

Possono essere esentati i pagamenti di dividendi tra società statunitensi che sono membri dello stesso Gruppo. Alcune società possono essere soggette all’imposta sul reddito accumulata sugli utili non distribuiti se non è giustificato che l’accumulo si basi sulle esigenze aziendali. Alcune società holding che ricevono un reddito passivo sostanziale possono essere soggette all’imposta sulle società holding personali sugli utili non distribuiti con un’aliquota del 15%.

I dividendi ricevuti da entità estere possono essere considerati reddito deducibile.

Interessi: Gli interessi sono generalmente inclusi nella base imponibile.

Royalty: Le royalty sono generalmente incluse nella base imponibile.

Reddito di origine estera: le società sono tassate sul reddito mondiale, compreso il reddito delle filiali estere quando guadagnato e i dividendi di origine estera ricevuti. L’esenzione dalla doppia imposizione può essere ottenuta mediante trattati fiscali, crediti d’imposta o richiedendo una detrazione per le imposte estere pagate.

Una controllata estera di proprietà di oltre il 50% da residenti fiscali negli Stati Uniti, è considerata una società estera controllata (CFC). Alcuni redditi non distribuiti (redditi subpart F) trattenuti in un CFC saranno soggetti a tassazione.

Anche il reddito passivo trattenuto in una società di investimento estera (il 75% o più del reddito è passivo o almeno il 50% delle attività detenute produce reddito passivo) può essere soggetto a tassazione.

Se una LLC sceglie di essere trattata come entità ignorata, e i suoi proprietari sono residenti non statunitensi (e non soggetti all’imposta sul reddito personale) e la LLC non opera e non genera profitti dagli Stati Uniti, non affitta o possiede proprietà negli Stati Uniti e non ha datori di lavoro statunitensi, reddito offshore maturato da una Wyoming LLC può essere esente da imposte sul reddito.

Ritenuta d’acconto: I dividendi, gli interessi e le royalty pagati a non residenti sono generalmente soggetti a ritenuta d’acconto con un’aliquota del 30%. La ritenuta alla fonte può essere ridotta o esentata in base a un trattato fiscale.

Perdite: Le perdite derivanti dal reddito imponibile possono essere riportate a nuovo per 20 anni e riportate a nuovo per 2 anni.

Rimanenze: Le rimanenze possono essere valutate al minore tra i costi di acquisizione/ produzione o il valore di mercato. Per determinare i costi sono consentiti i metodi First in first out (FIFO) e Last in first out (LIFO).

Norme anti elusione: Le operazioni tra parti correlate devono essere effettuate a condizioni di mercato. Se una società non è conforme, l’IRS può aumentare il reddito imponibile e l’imposta da pagare.

Le regole di thin capitalization si applicano per non consentire i pagamenti di interessi relativi al debito in eccesso ed effettuare questi pagamenti come dividendi.

Una controllata estera di proprietà di oltre il 50% da residenti fiscali negli Stati Uniti, è considerata una società estera controllata (CFC). Alcuni redditi non distribuiti (redditi subpart F) trattenuti in un CFC saranno soggetti a tassazione.

Anche il reddito passivo trattenuto in una società di investimento estera (il 75% o più del reddito è passivo o almeno il 50% delle attività detenute produce reddito passivo) può essere soggetto a tassazione.

Imposte sul lavoro: I datori di lavoro possono essere soggetti a un’imposta sui contributi previdenziali del 6,20% sui primi 127.200 USD dei salari pagati ai dipendenti e dell’1,45% dell’imposta Medicare su qualsiasi salario, indipendentemente dall’importo.

Inoltre, i datori di lavoro devono pagare, a determinate condizioni, l’imposta federale sull’assicurazione contro la disoccupazione (FUTA) del 6,2% sui primi 7.000 USD dei salari pagati ai dipendenti che soddisfano determinati criteri.

Crediti d’imposta e incentivi: di solito è disponibile un credito d’imposta o una detrazione per le imposte estere pagate.

Sono inoltre disponibili crediti alle imprese e all’occupazione per fornire particolari incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi economici.

I crediti possono essere disponibili anche per spese di ricerca qualificate (QRE) per sviluppare prodotti, processi di produzione o software nuovi o migliorati negli Stati Uniti.

Gli interessi delle obbligazioni di attività private ammissibili possono essere esenti dall’imposta federale sul reddito.

Conformità: in media, un’azienda negli Stati Uniti può richiedere 11 pagamenti e 175 ore all’anno per preparare, archiviare e pagare l’imposta sul reddito delle società, l’imposta sul valore aggiunto e le imposte sul lavoro, comprese le imposte sui salari e i contributi sociali.

Imposta sul reddito delle persone fisiche: un individuo è considerato fiscalmente residente negli Stati Uniti se è cittadino o residente permanente o è fisicamente presente negli Stati Uniti per 31 giorni all’anno e un totale di 183 giorni equivalenti durante l’anno in corso e i due anni precedenti.

I cittadini statunitensi e i residenti permanenti sono residenti fiscali, indipendentemente dai giorni trascorsi nel paese durante un anno.

I residenti fiscali sono soggetti a tassazione sul reddito mondiale.

L’aliquota fiscale federale è progressiva con aliquote che vanno dallo 0% al 39,6%. Le aliquote dell’imposta sul reddito delle persone fisiche del Wyoming sono progressive fino al 6,6%.

I lavoratori autonomi possono essere soggetti all’imposta sul lavoro autonomo al 15,3%. L’aliquota si compone di due parti: 12,4% per la previdenza sociale (assicurazione vecchiaia, superstiti e invalidità) e 2,9% per Medicare (assicurazione ospedaliera).

Le plusvalenze derivanti da attività detenute per più di 12 mesi sono soggette ad un’aliquota massima del 20%. Gli utili derivanti da attività detenute per 12 mesi o meno sono soggetti a tassazione ad aliquote standard.

Dividendi, interessi, royalties e redditi da locazione sono soggetti all’imposta sul reddito individuale alle aliquote applicabili.

Inoltre, le persone fisiche possono essere soggette all’imposta sul reddito netto da investimenti (nota anche come imposta sui contributi Medicare) sul reddito da investimento ricevuto da persone con reddito lordo rettificato modificato superiore a determinati importi.

Altre tasse: l’aliquota dell’imposta sulle vendite nel Wyoming è del 4%, ma potrebbero essere applicate ulteriori tasse sulle vendite locali.

La proprietà immobiliare è soggetta alle tasse locali nel Wyoming.

Le successioni immobiliari sono tassate negli Stati Uniti.

Non ci sono tasse sulla ricchezza negli Stati Uniti.

Base Legale

Codice del paese: USA

Base giuridica: Diritto comune

Quadro giuridico: Statuti del Wyoming – Legge sulle società a responsabilità limitata del Wyoming (Statuti del Wyoming – Titolo 17, Capitolo 29)

Forma societaria: Società a responsabilità limitata (LLC)

Responsabilità: La responsabilità dei membri è limitata alla misura dei loro contributi in conto capitale.

Capitale: Non è necessario registrare un conferimento di capitale minimo o massimo e non vi è alcuna restrizione sui conferimenti successivi alla costituzione. È consentita più di una classe di appartenenza, il che consente una strutturazione flessibile

Membri: Una Wyoming LLC può essere costituita da uno o più membri, che possono essere persone fisiche o giuridiche, residenti o non residenti, senza limitazioni. L’identità dei membri registrati della LLC non può essere divulgata pubblicamente.

Manager: I membri della LLC possono agire come manager o, in alternativa, possono nominare un manager. Sono ammessi dirigenti aziendali. I dettagli non sono disponibili al pubblico.

Indirizzo registrato: Le LLC devono nominare un agente registrato con un indirizzo fisico (senza caselle postali) nel Wyoming. L’agente registrato deve essere disponibile durante il normale orario lavorativo per accettare importanti documenti legali e fiscali per l’attività.

Assemblea generale: Non vi è alcun obbligo di legge per le riunioni formali dei membri.

Firma elettronica: Consentita.

Ridomiciliazione: Le entità straniere e altre società statunitensi possono continuare nel Wyoming.

Conformità: le registrazioni contabili devono essere conservate e devono essere sufficienti per mostrare e spiegare le transazioni della società. I libri, i registri e i verbali della società possono essere tenuti in qualsiasi luogo o paese a scelta del Gestore.

Le LLC sono fiscalmente trasparenti; profitti e perdite possono essere trasferiti attraverso i suoi membri e soggetti all’imposta sul reddito delle persone fisiche. In alternativa, puoi scegliere di far tassare una Wyoming LLC come una C Corporation con l’IRS e soggetta all’imposta federale sul reddito delle società.

Le Wyoming LLC possono richiedere un numero di identificazione fiscale federale (EIN). Inoltre, la maggior parte delle banche richiede un EIN per aprire un conto bancario aziendale.

Il Wyoming richiede alle LLC di presentare una relazione annuale entro il primo giorno del mese dell’anniversario della costituzione della LLC. Il costo è di $ 50 o $ 0,0002 per asset situati e impiegati nel Wyoming, a seconda di quale sia maggiore.

LLC di proprietà straniera che non svolge attività negli Stati Uniti e non ha entrate, detrazioni o crediti di origine statunitense non crea l’imposta federale sul reddito personale degli Stati Uniti e non crea l’obbligo di presentare dichiarazioni dei redditi federali statunitensi.

Ai membri stranieri può essere richiesto di divulgare le transazioni oggetto di informativa tra loro e l’entità, compilando il modulo IRS 5472.

Oltre ad aprire la tua LLC WY, probabilmente sarai interessato a crearti una polizza vita sulla tua fiscalità, prendendo una seconda residenza fiscale, in un paese a tassazione territoriale, come appunto una Residenza a Panama o una Residenza in Paraguay

Inoltre considera come opzione una società a Panama