Studio Panama Italia opera  servizi offshore come le aperture di società offshore con conto offshore da anni e ha dedicato i suoi maggiori sforzi nell´ offrire un alto grado di prodotto e servizio per ogni disponibilità economica e lavorativa. Operare Offshore significa porre le basi in una o più giurisdizioni a tassazione privilegiata e a tassazione territoriale, che prevedono l’incorporazione di società offshore in remoto, senza la presenza fisica sul posto, che possano essere spesso mono dirette, quindi con un solo direttore, e possano avere anche un solo azionista, spesso lo stesso direttore. La tassazione territoriale è un tipo di tassazione privilegiata disponibile solo in pochi paesi specifici, come Panama e Paraguay per le persone fisiche e giuridiche e in altri paesi offshore solo attraverso l´incorporazione societaria.La società offshore è alla base , insieme alla residenza fiscale, per operare facilmente e legalmente tax free. La tassazione territoriale permette di pagare zero tasse nel paese nuovo dove ha ottenuto la sua residenza, ad esempio a Panama; se non riceve guadagni e pagamenti da altri residenti di quel paese.  Le società offshore sono la base di tutte le operazioni transnazionali. Aprire società offshore è legale, trasparente e permesso dalla legge italiana e internazionale. Aprire società offshore permette diluire la responsabilità, proteggere attivi sia tangibili che intangibili, creare un asse ereditario, coprirsi  di vantaggiose assicurazioni internazionali, aprire conti offshore con segreto bancario e utilizzare la propria società offshore come holding internazionale. Molte giurisdizioni permettono l’adozione di nomenees o prestanomi nella giunta direttiva di una società offshore. Aprire una compagnia estera in queste giurisdizioni è altamente consigliato grazie alle norme chiari e semplici, spesso derivate dalla Common Law Britannica, e per l’assoluto anonimato dei Registri Pubblici corporativi. In particolare, le società di Nevis e le società offshore delle Isole Cook sono particolarmente apprezzate in questo ambito. In caso decidiate per altre giurisdizioni, esistono le società anonime di Panama che adottano la Legge Civile o Civil Law di origine romana. Ma cosa è una società offshore?  La società offshore è una società registrata in un paese lontano dall’ Europa, che permette di eludere le tasse e pagare quindi zero tasse sui guadagni quando operano in un paese differente da quello in cui sono state aperte. Sono da considerarsi società offshore anche le LLC americane.

Apertura società offshore anonime

Le società anonime rappresentano circa il 70% delle società usate nel mondo per gestire, aprire e operare business transnazionali. Condurre operazioni di business attraverso una società di comodo quindi; è la prima opzione per qualsiasi manager o start upper per iniziare ad avvantaggiarsi sui competitors

Società offshore significato

Per società offshore si intende una società aperta in un paese lontano dal proprio luogo di residenza e fuori Europa, che opera in paesi distinti rispetto al paese di incorporazione stessa. Spesso e quasi sempre, riesce ad eludere fino al 100% dell’ onere tributario relativo alla condotta business su uno o più specifici territori. Leggi , trattati, TIEAs, DTA, KYC specifici, AML differenti a seconda se sotto Fincen, FATCA, o gestione europea, inficiano positivamente o negativamente, diluiscono o meno la responsabilità limitata, riducono o meno i vantaggi descritti, riducono o aumentano la privacy ottenuta e percepita, ampliano o meno le risorse creditizie da poter richiedere presso specifici istituti o istituzioni pubbliche, permetto o meno di partecipare a bandi pubblici o di ricevere o meno fondi a vario scopo. La variabilità dipende dagli specifici contesti, dalla residenza fiscale del o degli appartenenti alla giunta direttiva, al comité azionario, ai manager o membri ecc ecc. Una valutazione obiettiva, e una strutturazione ideale della vostra compagnia estera con conto, deve plausibilmente essere preceduta da uno studio integrale della vostra situazione, esaminare i dati e il business core, e infine esprimere un parere legale sul come dovrà essere legalmente affrontata un’ incorporazione societaria cucita sulle vostre reali esigenze. Vi preghiamo quindi in tale caso di essere particolarmente maturi nello scegliere una delle nostre consulenze a pagamento sul da farsi,

Società offshore vantaggi

L´incorporazione di una società offshore porta innumerevoli vantaggi sul piano delle privacy, segretezza, anonimato della propria identità, protezione da sequestri, sia fisici ( occultandosi dietro una società anonima non si rischia di essere vittima di sequestratori, mafie, malavita e organizzazioni dedite al sequestro ed estorsione), che giudiziari, ( sequestri attivi preventivi o in caso di palese responsabilità in casi di mal operato professionale, divorzio, danni a terzi). L’ incorporazione di una società anonima inoltre permette di operate con i DTA a livello globale, approfittare dei TIEAs, ottenere crediti bancari e garanzie bancarie su banche internazionali ed offshore. I vantaggi di operare con una compagnia straniera non si limitano agli elencati, in quanto esiste anche una lunga giurisprudenza corporativa che si adatta a molteplici situazioni e che dipendono dal paese eletto. Una buona norma è comprendere che nn tutte le società sono uguali.

 ▶︎ Società offshore in Italia

Le aziende offshore in Italia operano regolarmente e sono legalmente accettate. Si stima siano circa 21000 le società anonime operanti sul territorio Italiano legalmente. Occorre chiaramente munire la società di codice fiscale e operare una diligenza dovuta sul beneficiario finale inficiando relativamente i benefici che si traggono dall’ operare estero su estero con una compagnia estera anonima.

▶︎ Società offshore costi

Mediamente dipende dal luogo e dalle caratteristiche aggiunte quali prestanomi , traduzioni ed apostille, vidimazioni ecc ecc. Si parte dai 1250 euro per una società di base. Contattateci al riguardo

Paradisi fiscali e società offshore

I paradisi fiscali sono le sedi dove si aprono le società anonime, e sono le sedi dei registri pubblici delle società. Nei paradisi fiscali, difficilmente troverete un registro pubblico realmente pubblico. Nella realtà consentono di spere il nome della società di pubblico dominio, ma tutto il resto è gelosamente custodito come informazione classificata e non disponibile al pubblico o ad autorità giudiziarie. I paradisi fiscali infatti sono le mete per eccellenza per la ricerca di  vera privacy fiscale e personale.

Oltre a una società offshore, avrete bisogno di aprire un conto offshore. Il conto bancario offshore è un conto aperto in una banca lontano dall’ Europa, che se aperto legalmente e con i requisiti giusti ( disporre di una residenza fiscale appropriata e una società offshore idonea), non trasmette informazioni al fisco e  preserva la privacy delle transazioni e del cliente . Aprire un conto nelle banche offshore quindi diviene indispensabile se si desidera poter operare una società anonima offshore. La residenza fiscale e il domicilio fiscale sia della società offshore che del beneficiario della stessa non devono appartenere necessariamente allo stesso paese offshore. Operare un business offshore significa tre cose fondamentalmente :

Ottenere una residenza e domicilio fiscale  personale in un paese a tassazione territoriale ( tipo Panama o Paraguay)

Aprire un conto bancario offshore in una delle tante banche offshore con cui lavoriamo

Attraverso il nostro sito web potrete avvantaggiarvi di tutti questi e molti altri servizi offshore. Contattateci.

Bandiera Belize
Belize

Apertura società offshore in Belize. Il Belize, opera la costituzione di IBC, International Business Company, mono direttore e mono azionista, la cui base legale è la Common Law Britannica. Nessun registro pubblico. Ottime per Asset Protection e Acquisto Immobili.

Bandiera Seychelles
Seychelles

Apertura società offshore nelle Seychelles. Le Seychelles, operano la costituzione di IBC International Business Company, mono direttore e mono azionista, la cui base legale è la Common Law Britannica. Nessun registro pubblico. ottime per Servizi Online, Dropshipping, vendita digitale.

Bandiera Saint Kitts & Nevis
Nevis

Apertura società offshore a Nevis. Nevis, opera la costituzione di IBC, International Business Company, mono direttore e mono azionista, la cui base legale è la Common Law Britannica. Nessun registro pubblico. Ottime per Asset Protecion, privacy, detenzione di contanti in conti offshore.

Bandiera Hong Kong
Hong Kong

Apertura società offshore a Hong Kong. Hong Kong opera la costituzione di Ltd a responsabilità Limitata, la cui base legale è la Common Law Britannica. Registro pubblico ottime come Holding e per servizi di trading materie prime, Servizi di Consulenza.

Bandiera Singapore
Singapore

Apertura società offshore a Singapore. Singapore opera la costituzione di Società a Responsabilità Limitata, la cui base legale è la Common Law Britannica. Registro pubblico. Ottime come Holding e per servizi di trading materie prime, Servizi di Consulenza.

Bandiera Isole Cook
Isole Cook

Apertura società offshore Alle Isole Cook. Le Isole Cook, operano la costituzione di LLC, la cui base legale è la Common Law Britannica Nessun registro pubblico. Ottime per Asset Protection, Immobiliare. Operazioni transnazionali, Holding.

Sei interessato a un Conto Bancario Offshore?