Studio Panama Italia permette di incorporare LLC americane e aprire conti bancari in USA. Società LLC e Conti Banca in USA sono alcuni dei servizi più richiesti dai nostri clienti Italiani. Operare legalmente con una LLC americana richiede poter aprire un conto bancario societario alla propria LLC. Per fare questo si richiede l’ ottenimento dell’ EIN (Employer Identification Number ) o FEIN ( Federal Employer Identification Number), dall’ IRS ( Internal Revenue Service), il fisco americano. Inoltre le LLC prevedono una semplice contabilità annuale con i form 5472 e 1120 che non prevedono la riscossione di alcuna imposta federale. Esistono però differenze tra le varie LLC dei vari stati e sebbene il Delaware sia sulla bocca di tutti, non necessariamente è sempre la migliore opzione. Le LLC o Limited Liability Companies sono società a responsabilità limitata, che possono essere aperte in remoto, senza azionisti ne direttori, ma con membri e manager. Le LLC sono pratiche ed efficienti ma devono esser e ben mantenute, e possedere tutti i documenti in ordine per evitare problemi operativi.Contattateci per maggiori informazioni.

Corporativo

Apertura L.L.C, Le Limited Liability Companies Americane in Delaware, Wyoming, New Mexico, Florida.

Bancario

Apertura conto Bancario Societario/Corporativo in una banca fisica Americana per la tua LLC correttamente incorporata e gestione EIN e IRS.

Quando si opera online , o si portano avanti operazioni finanziare o di speculazione , di trading di materie prime e commercio elettronico dove alla base non si prevedono clienti e key suppliers americani, e la cui base operativa fisica non è in USA, allora le LLC fornite di conto bancario americano sono ad oggi lo strumento più anonimo al mondo per operare Tax Free.

Hai altre domande?