Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più

Carica la mappa

Bandiera Saint Kitts & Nevis
  • Tipo società: IBC

  • Azioni Anonime , non sono consentite azioni al portatore

  • No Registri pubblici
  • Apertura: 8 giorni
  • Sono perfette per : trading, forex , ecommerce,  It consulting , protezione immobiliare/acquisto immobili

Società offshore di Nevis

La giurisdizione di Nevis è un domicilio offshore gestito dalla piccola isola caraibica di Nevis all’interno del paese di St Kitts e Nevis.

Le società commerciali costituite ai sensi del Nevis Business Corporation Ordinance Act, sono uno dei veicoli aziendali offshore più popolari.

Le Nevis BC beneficiano di una procedura di registrazione semplice e veloce e di una struttura flessibile.

Aprire società a Nevis : tasse e costi

Possono essere costituite con un unico azionista e amministratore, che può essere di qualsiasi nazionalità, può essere la stessa persona e una società o una persona fisica.

A differenza di altre giurisdizioni, una Nevis Business Company non deve affrontare controlli obbligatori e la conformità aziendale è minima.

Le Nevis Business Companies beneficiano di una forte legislazione sulla protezione dei beni.

Per intentare un’azione contro un’impresa costituita a Nevis, il creditore dovrebbe assumere un avvocato locale autorizzato a Nevis e inviare una cauzione in contanti presso il tribunale, inoltre, agli avvocati di Nevis non è consentito lavorare in caso di emergenza. Il creditore deve pagare tutti i servizi legali in anticipo e per intero.

Società Offshore Nevis , tipi di attività e controlli

Le Nevis BC sono comunemente usate per la protezione e la riservatezza dei beni, la pianificazione patrimoniale e fiscale e il commercio internazionale.

Tasse

Imposta sul reddito delle società: Le società Nevis che non sono controllate e gestite all’interno o dall’interno di Nevis sono considerate non residenti ai fini fiscali a Nevis e, pertanto, non soggette all’imposta sul reddito delle società a Nevis, a meno che non costituiscano una stabile organizzazione a Nevis. Una stabile organizzazione può essere costituita quando una società svolge determinate attività commerciali attraverso una sede a Nevis.

Altre tasse: Saint Kitts e Nevis non riscuotono imposte personali dirette. Il reddito personale, nonché le plusvalenze e il patrimonio netto non sono soggetti a tassazione.

L’imposta sulla proprietà è calcolata sul valore di mercato dell’immobile, che varia dallo 0,2% allo 0,3%, a seconda della posizione e dell’uso. C’è un’imposta di bollo sul trasferimento di beni immobili dal 6% al 10%. L’imposta sul valore aggiunto è del 17% per la maggior parte dei beni e dei servizi. L’aliquota ridotta del 10% si applica al settore turistico. Alcuni beni sono esenti da tasse.

Base Legale

Codice del paese: KN

Base giuridica: Diritto comune

Quadro giuridico: Nevis Business Corporation Ordinance Act 1984

Forma societaria: Business Company (BC) (Società per azioni)

Responsabilità: La responsabilità degli azionisti per la società è limitata all’importo delle rispettive partecipazioni.

Capitale sociale: Non è richiesto un capitale sociale minimo, ma di solito il capitale sociale autorizzato standard è di USD 50.000 diviso in 50.000 azioni ordinarie da USD 1,00 ciascuna. Il capitale minimo versato è di USD 1,00.

Le azioni possono essere denominate in USD o in qualsiasi altra valuta e possono essere emesse come azioni nominative, azioni privilegiate, azioni rimborsabili e azioni con o senza diritto di voto.

Azionisti: Le BC possono essere costituite da uno o più azionisti, che possono essere persone fisiche o giuridiche e non residenti. I dettagli degli azionisti non sono disponibili al pubblico. Non ci sono limitazioni all’uso dei candidati.

Amministratori: È richiesto un minimo di tre amministratori, che possono essere persone fisiche o giuridiche, residenti o non residenti. Tuttavia, se la società è costituita da meno di 3 azionisti, è consentito nominare meno di tre amministratori. Pertanto, una società può essere costituita da un unico azionista e da un unico amministratore. I dettagli non sono divulgati pubblicamente. Sono ammessi direttori nominati.

Segretario: È richiesto un segretario, che può essere una società o una persona fisica, residente o non residente.

Indirizzo registrato: Le BC devono avere un agente registrato autorizzato dal governo e l’indirizzo della sede legale a Nevis.

Assemblea generale: Le riunioni annuali non sono richieste dalla legge e possono essere svolte all’interno o all’esterno di Nevis.

Firma elettronica: consentita.

Ridomicilio: E’ consentita la migrazione della sede sociale.

Conformità: i Nevis BC sono tenuti a preparare e mantenere registri contabili, per riflettere la posizione finanziaria dell’azienda. Le registrazioni del conto devono essere conservate per 5 anni dalla data di redazione e possono essere conservate ovunque.

Le società non sono tenute a presentare conti, dichiarazioni annuali o a divulgare informazioni relative alla proprietà. Tuttavia, gli agenti registrati che agiscono per conto delle società sono tenuti a ottenere e conservare tali informazioni ai sensi dei regolamenti AML/CFT. I Nevis BC sono soggetti a un canone annuale di licenza governativo.

Oltre ad aprire la tua Offshore di Nevis, probabilmente sarai interessato a crearti una polizza vita sulla tua fiscalità, prendendo una seconda residenza fiscale, in un paese a tassazione territoriale, come appunto una Residenza a Panama o una Residenza in Paraguay

Inoltre considera come opzione una società a Panama