Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più

Carica la mappa

Bandiera Delaware
  • Stati Uniti

  • Zero Tasse

  • Incorporazione Immediata

  • Anonima

  • Richiede EIN per aprire conti

  • Richiede Form IRS 5472 e 1120 ogni anno

  • Grado Anonimato : ★★★

Aprire una società in Delaware

Studio Panama Italia opera regolarmente incorporazioni di società in Delaware, le  LLC Delaware , attraverso i suoi uffici nell’ omonimo stato. Aprire una società in Delaware come una LLC Delaware, è sempre stato storicamente una consuetudine di tutti i nomadi digitali e società che operano nei più disparati settori. Aprire una società in Delaware permette infatti operare con una società white list, degli Stati Uniti d’ America, pur sempre offshore e a tasse zero quando poi si tratta di eludere legalmente le tasse.

Come aprire una LLC in Delaware

Aprire una società in Delaware è quindi una delle tante opzioni a disposizione degli imprenditori di oggi e di domani quando si tratta di avere un business flessibile e facile da gestire in remoto.Il Delaware è una delle giurisdizioni più popolari al mondo per incorporare una società. Quasi la metà delle società quotate in borsa negli Stati Uniti e oltre il 65 percento di tutte le società Fortune 500 sono costituite nel Delaware. Compresi giganti come Apple, Coca-Cola, Google e Wal-Mart.

Aprire società in Delaware : La Court of Chancery

Il Delaware si distingue per la sua Court of Chancery separata, la più antica corte d’affari negli Stati Uniti, specializzata in diritto societario. La Court of Chancery usa giudici invece di giurie e di solito è esperta in complesse questioni di diritto societario. La Delaware Court mantiene la giurisprudenza più avanzata e aggiornata in ambito societario, che consente la prevedibilità e quindi la diminuzione della responsabilità e del contenzioso tra le LLC Delaware.Queste leggi prevedibili e chiare , consentono alle aziende di valutare meglio i probabili esiti del contenzioso o l’opportunità di risolvere un caso.

La protezione legale e di responsabilità delle leggi aziendali consolidate nel Delaware rende la giurisdizione uno degli stati più rispettabili per le imprese.Una LLC Delaware richiede requisiti minimi di struttura aziendale per la sua gestione, e non ci sono disposizioni per riunioni aziendali, direttori, segretario o capitale. Una LLC Delaware può essere costituita da un solo membro ( member managed) che può essere anche il suo manager. ( manager managed )

Società in Delaware : tasse e imposte alle LLC Delaware

Le LLC Delaware possono scegliere di essere trattate come C-Corp (soggette all’imposta sulle società) o essere entità fiscalmente trasparenti. Gli utili di una LLC Delaware che sceglie di essere un’entità fiscalmente trasparente, è considerata trasferita ai suoi membri e tassata a livello personale. I membri  della società in Delaware, pagano le imposte sul reddito delle persone fisiche sugli utili della LLC in proporzione alla loro quota di partecipazione alla LLC, distribuita o meno. Ciò significa che una LLC Delaware non è vista come un’entità separata ai fini della tassazione, e quindi se i suoi membri sono residenti fiscali non statunitensi, saranno tenuti a pagare le tasse negli Stati Uniti solo sul reddito proveniente dagli Stati Uniti. ( Tassazione Territoriale )

Tuttavia, se il loro paese di residenza tassa il reddito di fonte estera, i membri possono essere soggetti a pagare le tasse su tutti i profitti esteri nel loro paese di residenza, se richiesto dalla legislazione di quel particolare paese.

Se i suoi membri sono residenti fiscali in un paese esente da imposte o tasse territoriali e nessun reddito proviene dagli Stati Uniti, possono operare con una Delaware LLC completamente esente da imposte beneficiando della reputazione di un’entità costituita negli Stati Uniti.

È importante notare che alcuni paesi non riconoscono una LLC Americana come una LLC Delaware ad esempio, come fiscalmente trasparente, se la LLC Delaware è considerata fiscalmente residente in uno di tali paesi, potrebbe essere soggetta all’imposta sul reddito delle società.

Le società costituite nel Delaware sono riservate. I dettagli di membri, dirigenti e funzionari non sono divulgati nei documenti costitutivi della società e non sono disponibili al pubblico.

Inoltre, ha una delle procedure di registrazione delle società più rapide e i costi di costituzione tra i più bassi di tutti gli Stati Uniti.

Le Delaware LLC sono veicoli eccellenti per servizi professionali internazionali, conducono commercio internazionale, e-commerce, Amazon FBA e ottengono l’accesso agli account commerciante.

Tasse Zero per le società in Delaware

Tasse LLC Delaware

Aprire LLC Delaware

Residenza fiscale LLC Delaware: una società organizzata o costituita ai sensi della Delaware General Corporation Law è fiscalmente residente nel Delaware e negli Stati Uniti.

Base LLC Delaware: l’imposta federale sul reddito viene riscossa sul reddito effettivamente connesso (ECI) statunitense, mentre l’imposta sul reddito statale del Delaware viene riscossa sul reddito derivante dal Delaware.

Tassazione delle LLC Delaware: Le società a responsabilità limitata del Delaware possono scegliere di essere tassate come C-Corporation o come entità ignorate.

Le società sono soggette all’imposta federale sul reddito e all’imposta sul reddito statale.

In alternativa, una LLC può scegliere di essere trattata come un’entità trasparente ai fini del reddito personale del suo membro.

Ciò significa che potrebbe non essere soggetto all’imposta sul reddito della Federal Corp e profitti e perdite potrebbero essere riportati attraverso la dichiarazione dei redditi personale dei suoi membri.

Pertanto, se i suoi proprietari sono residenti non statunitensi (e non soggetti all’imposta sul reddito personale) e la LLC non opera e non genera profitti dagli Stati Uniti, non affitta o possiede proprietà negli Stati Uniti e non ha datori di lavoro statunitensi e nessun reddito effettivamente connesso, il reddito offshore maturato da una Delaware LLC non può essere tassato negli Stati Uniti.

Aliquota dell’imposta sulle società in Delaware: Le società C sono soggette all’imposta federale sul reddito con un’aliquota del 21%. Il reddito derivato dal Delaware è soggetto all’imposta statale sul reddito dell’8,7%.

Plusvalenze LLC Delaware: Le plusvalenze o minusvalenze derivanti da attività detenute per più di 12 mesi sono trattate come plusvalenze o minusvalenze a lungo termine, le plusvalenze e minusvalenze derivanti da attività detenute per 12 mesi o meno sono trattate come plusvalenze o minusvalenze a breve termine.

Le plusvalenze nette sono l’eccedenza della plusvalenza netta a lungo termine rispetto alla minus valenza netta a breve termine. Le minusvalenze possono essere utilizzate per compensare le plusvalenze. L’eccesso di perdite può essere riportato indietro di tre anni e riportato a nuovo di cinque anni per compensare le plusvalenze.

I guadagni netti sono soggetti a tassazione alle aliquote federali applicabili sul reddito.

Dividendi LLC Delaware: I dividendi ricevuti da una società statunitense da un’altra società statunitense possono essere un reddito deducibile del 70%. La detrazione del dividendo può essere aumentata fino all’80% se il beneficiario detiene tra il 20% e l’80% di azioni del distributore.

Possono essere esentati i pagamenti di dividendi tra società statunitensi che sono membri dello stesso Gruppo. Alcune società possono essere soggette all’imposta sul reddito accumulata sugli utili non distribuiti se non è giustificato che l’accumulo si basi sulle esigenze aziendali. Alcune società holding che ricevono un reddito passivo sostanziale possono essere soggette all’imposta sulle società holding personali sugli utili non distribuiti con un’aliquota del 15%.

I dividendi ricevuti da entità estere possono essere considerati reddito deducibile.

Interessi: Gli interessi sono generalmente inclusi nella base imponibile.

Royalty: Le royalty sono generalmente incluse nella base imponibile.

Reddito di origine estera per le LLC Delaware: le società sono tassate sul reddito mondiale, compreso il reddito delle filiali estere quando guadagnato e i dividendi di origine estera ricevuti. L’esenzione dalla doppia imposizione può essere ottenuta mediante trattati fiscali, crediti d’imposta o richiedendo una detrazione per le imposte estere pagate.

Una controllata estera di proprietà di oltre il 50% da residenti fiscali negli Stati Uniti, è considerata una società estera controllata (CFC). Alcuni redditi non distribuiti (redditi subpart F) trattenuti in un CFC saranno soggetti a tassazione.

Anche il reddito passivo trattenuto in una società di investimento estera (il 75% o più del reddito è passivo o almeno il 50% delle attività detenute produce reddito passivo) può essere soggetto a tassazione.

I redditi di origine straniera sono esenti dall’imposta statale sul reddito del Delaware.

Se una LLC Delaware sceglie di essere trattata come entità ignorata e i suoi proprietari sono residenti non statunitensi (e non soggetti all’imposta sul reddito personale) e la LLC non opera e non genera profitti dagli Stati Uniti, non affitta o possiede proprietà negli Stati Uniti e non ha datori di lavoro statunitensi, il reddito offshore maturato da una Delaware LLC può essere esente da imposte sul reddito.

Ritenuta d’acconto: I dividendi, gli interessi e le royalty pagati a non residenti sono generalmente soggetti a ritenuta d’acconto con un’aliquota del 30%. La ritenuta alla fonte può essere ridotta o esentata in base a un trattato fiscale.

Perdite: Le perdite derivanti dal reddito imponibile possono essere riportate a nuovo per 20 anni e riportate a nuovo per 2 anni.

Rimanenze: Le rimanenze possono essere valutate al minore tra i costi di acquisizione/ produzione o il valore di mercato. Per determinare i costi sono consentiti i metodi First in first out (FIFO) e Last in first out (LIFO).

Norme anti elusione: Le operazioni tra parti correlate devono essere effettuate a condizioni di mercato. Se una società non è conforme, l’IRS può aumentare il reddito imponibile e l’imposta da pagare.

Le regole di thin capitalization si applicano per non consentire i pagamenti di interessi relativi al debito in eccesso ed effettuare questi pagamenti come dividendi.

Una controllata estera di proprietà di oltre il 50% da residenti fiscali negli Stati Uniti, è considerata una società estera controllata (CFC). Alcuni redditi non distribuiti (redditi subpart F) trattenuti in un CFC saranno soggetti a tassazione.

Anche il reddito passivo trattenuto in una società di investimento estera (il 75% o più del reddito è passivo o almeno il 50% delle attività detenute produce reddito passivo) può essere soggetto a tassazione.

Imposte e crediti di Imposta LLC Delaware

Imposte sul lavoro: I datori di lavoro possono essere soggetti a un’imposta sui contributi previdenziali del 6,20% sui primi 127.200 USD dei salari pagati ai dipendenti e dell’1,45% dell’imposta Medicare su qualsiasi salario, indipendentemente dall’importo.

Inoltre, i datori di lavoro devono pagare, a determinate condizioni, l’imposta federale sull’assicurazione contro la disoccupazione (FUTA) del 6,2% sui primi 7.000 USD dei salari pagati ai dipendenti che soddisfano determinati criteri.

Crediti d’imposta e incentivi: di solito è disponibile un credito d’imposta o una detrazione per le imposte estere pagate.

Sono inoltre disponibili crediti alle imprese e all’occupazione per fornire particolari incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi economici.

I crediti possono essere disponibili anche per spese di ricerca qualificate (QRE) per sviluppare prodotti, processi di produzione o software nuovi o migliorati negli Stati Uniti.

Gli interessi delle obbligazioni di attività private ammissibili possono essere esenti dall’imposta federale sul reddito.

Conformità: in media, un’azienda negli Stati Uniti può richiedere 11 pagamenti e 175 ore all’anno per preparare, archiviare e pagare l’imposta sul reddito delle società, l’imposta sul valore aggiunto e le imposte sul lavoro, comprese le imposte sui salari e i contributi sociali.

Imposta sul reddito delle persone fisiche: un individuo è considerato fiscalmente residente negli Stati Uniti se è cittadino o residente permanente o è fisicamente presente negli Stati Uniti per 31 giorni in un anno e un totale di 183 giorni equivalenti nell’anno in corso e nei due anni precedenti.

I cittadini statunitensi e i residenti permanenti sono residenti fiscali, indipendentemente dai giorni trascorsi nel paese durante un anno.

I residenti fiscali sono soggetti a tassazione sul reddito mondiale.

L’aliquota fiscale federale è progressiva con aliquote che vanno dallo 0% al 39,6%. Le aliquote dell’imposta sul reddito delle persone fisiche del Delaware sono progressive fino al 6,6%.

I lavoratori autonomi possono essere soggetti all’imposta sul lavoro autonomo al 15,3%. L’aliquota si compone di due parti: 12,4% per la previdenza sociale (assicurazione vecchiaia, superstiti e invalidità) e 2,9% per Medicare (assicurazione ospedaliera).

Le plusvalenze derivanti da attività detenute per più di 12 mesi sono soggette ad un’aliquota massima del 20%. Gli utili derivanti da attività detenute per 12 mesi o meno sono soggetti a tassazione ad aliquote standard.

Dividendi, interessi, royalties e redditi da locazione sono soggetti all’imposta sul reddito individuale alle aliquote applicabili.

Inoltre, le persone fisiche possono essere soggette all’imposta sul reddito netto da investimenti (nota anche come imposta sui contributi Medicare) sul reddito da investimento ricevuto da persone con reddito lordo rettificato modificato superiore a determinati importi.

Altre tasse: nel Delaware non vi è alcuna imposta sul valore aggiunto o imposta sulle vendite.

La proprietà immobiliare e il trasferimento di beni sono soggetti alle tasse locali nel Delaware.

Le successioni immobiliari sono tassate negli Stati Uniti.

Non ci sono tasse sulla ricchezza negli Stati Uniti.

Base Legale sull’ incorporazione della Società in Delaware

Codice del paese: USA

Base giuridica: Diritto comune

Quadro giuridico: Delaware Limited Liability Company Act (Titolo 6, Capitolo 18, Codice Delaware)

Forma societaria: Società a responsabilità limitata (LLC)

Responsabilità: La responsabilità dei membri è limitata alla misura dei loro contributi in conto capitale.

Capitale – Non è necessario registrare un contributo di capitale minimo o massimo.

Membri LLC Delaware: Una LLC Delaware può essere costituita da uno o più membri, che possono essere persone fisiche o giuridiche, residenti o non residenti, senza limitazioni. L’identità dei membri registrati della LLC Delaware non può essere divulgata pubblicamente.

Manager LLC Delaware: I membri della LLC possono agire come manager o, in alternativa, possono nominare un manager. Sono ammessi dirigenti aziendali. I dettagli non sono disponibili al pubblico.

Indirizzo registrato della LLC Delaware: Ogni Delaware LLC deve avere un agente per il servizio di processo nello stato. Questa è una persona fisica o giuridica che accetta di accettare documenti legali per conto della LLC. Se la LLC si trova fisicamente nel Delaware, può agire come proprio agente registrato. Un agente registrato può essere un individuo residente o un’entità commerciale autorizzata a fare affari nel Delaware. L’agente registrato deve avere un indirizzo fisico nel Delaware.

Assemblea generale: Non vi è alcun obbligo di legge per le riunioni formali dei membri.

Firma elettronica: Consentita.

Ridomiciliazione di una LLC Delaware: Le entità straniere e altre società statunitensi possono continuare nel Delaware.

Conformità: le registrazioni contabili devono essere conservate e devono essere sufficienti per mostrare e spiegare le transazioni della società. I libri, i registri e i verbali della società possono essere tenuti in qualsiasi luogo o paese a scelta del Gestore.

Le LLC sono fiscalmente trasparenti; profitti e perdite possono essere trasferiti attraverso i suoi membri e soggetti all’imposta sul reddito delle persone fisiche. In alternativa, puoi scegliere di far tassare una Delaware LLC come una C Corporation con l’IRS e soggetta all’imposta federale sul reddito delle società.

Le Delaware LLC possono richiedere un numero di identificazione fiscale federale (EIN). Inoltre, la maggior parte delle banche richiede un EIN per aprire un conto bancario aziendale.

Oltre ad aprire la tua LLC Delaware, probabilmente sarai interessato a crearti una polizza vita sulla tua fiscalità, prendendo una seconda residenza fiscale, in un paese a tassazione territoriale, come appunto una Residenza a Panama o una Residenza in Paraguay

Inoltre considera come opzione una società a Panama